Studio

Lo studio nasce con l’Avv. Ferdinando Caiazza che con la sua caparbietà e costanza, unita ad un forte acume giuridico, inizia la propria attività forense che quindi poi trasfonde all’Avv. Ferdinando Accinni che proseguendo l’attività iniziata sviluppa le competenze originarie dello studio con sedi in Napoli, Latina e Roma.
Si creano sinergie con primari studi nazionali e quindi con attività a Parigi ed all’estero.
Attualmente è presente a Napoli come sede principale e prevalentemente con competenze di carattere giudiziale e stragiudiziale civilistica, oltre che poi, con l’ausilio di collaboratori e colleghi anche in altre svariate fattispecie del diritto, al fine di consentire la massima e più ampia assistenza alla propria clientela e porsi come punto di riferimento nel panorama giuridico, con copertura per il proprio rischio professionale assicurato da specifica polizza.
Fautore di iniziative processuali e di consulenza specialistica, l’Avv. Ferdinando Accinni prosegue quindi nel proprio progetto al fine di garantire l’immagine e la funzione dell’avvocato nel sistema sociale e cittadino nel rispetto dei principi generali dell’ordine forense, professionale e deontologico. 
E' stata realizzata un'altra struttura professionale al centro di Napoli alla Via dei Mille 47 con nuove ed ulteriori sinergie di competenza anche societaria, fiscale - aziendale oltre che di carattere amministrativo e penale, con anche la possibilità di stipule in sede per ogni più ampia esigenza contrattuale di carattere immobiliare o societaria.
A Latina l’attività prevalente è di tutela bancaria ed esproprio immobiliare, mentre Roma rappresenta il punto di riferimento per lo sviluppo ed il confronto verso l’estero.

© Copyright 2018 - Studio Legale Accinni | Via Duomo 326 - Via dei Mille 47 NAPOLI – P.Iva 05530530632 Contatti Dove siamo